Vacanze in
agriturismo
Nel paradiso delle mele
Obergostnerhof

Camere e appartamenti vacanza in Val d’Isarco, Alto Adige

Vacanze con vista panoramica sulle Dolomiti nel nostro maso "Obergostnerhof" a Chiusa

Benvenuti al maso "Obergostnerhof"!

Qui vive e lavora la famiglia Gasser: il giovane agricoltore Florian, la moglie Nadja, i figli Sophie e Andreas, nonché gli instancabili nonni Elisabeth e Johann. Tutta la famiglia si impegna senza sosta per garantirvi una vacanza da sogno negli appartamenti e nelle stanze della sua casa vacanza.
Il maso Obergostnerhof sorge a 750 metri sul livello del mare e si trova proprio sopra al Monastero di Sabiona, direttamente sulla "Keschtnweg", il Sentiero del Castagno della Val d’Isarco in Alto Adige. Qui, grazie al clima mite e soleggiato, la frutta raggiunge una perfetta maturazione. Gli ottimi prodotti agricoli del maso vengono poi utilizzati per produrre diversi tipi di frutta secca.
Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti due appartamenti di circa 35 m² con balcone soleggiato e vista sulle Dolomiti dell'Alto Adige, una camera singola e una doppia con bagno privato. Inoltre, il nostro piccolo parco giochi dotato di scivolo, sabbiera e molto altro garantisce grande divertimento anche per i più piccini.
Il nostro altopiano soleggiato è il perfetto punto di partenza per numerose gite ed escursioni. Inoltre, nelle immediate vicinanze del nostro agriturismo si trova la trattoria "Gasthof Huber", tappa immancabile per scoprire le prelibatezze locali.

Ci auguriamo di potervi accogliere presto nel nostro agriturismo,
La vostra famiglia Gasser

Di più
Abitare
Richiedi ora
Arrivo
Partenza